PORTAQUADRO IN FERRO BATTUTO
La Biscottini International Art Trading non smetterà mai di stupire e servire un pubblico sempre attento a idee e soluzioni innovative:
in questo caso abili artigiani, maestri nella lavorazione del ferro hanno realizzato un oggetto di grande versabilità, elegante, pratico, robusto, che con i suoi “treppiedi” raggiunge un’ ottima stabilità , oppure se appeso non teme confronti di sicurezza e funzionalità .
L’idea realizzata è una soluzione veramente geniale, guardate con quanta “cura” il ferro è stato lavorato, saldato e arricchito con una finitura ruggine anticata, da evidenziare il “fiore” se così si può definire realizzato (sempre in ferro battuto) nella parte bassa, utile per “ancorare” i vari incontri di ferro, come il “cuore” arrovesciato o il “grappo” in ferro pieno che unisce e personalizza l’intera struttura.
Da annotare anche la semplicità e allo stesso tempo la pratica “catenella” utile e di facilissima funzionalità per posizionare a terra oppure a parete questo cavalletto.
Tante sono le possibilità e le opportunità per usufruire di questo cavalletto:
grazie alla sua versabilità è utilizzabile per mostre, vetrine, gallerie, da utilizzare come “porta-menu”, oppure grazie ad un semplice scorrimento del supporto dall’alto verso il basso o viceversa tramite due “galletti” stringi/allenta potrete esporre addirittura quadri di grandi formati.
Anche le sue misure sono invidiabili: con una larghezza di 53 cm, profondità 96 cm e altezza 150 cm può essere esposto ovunque lo desideriate.
Il suo “design” e la sua “conformità” sarà sempre all’attenzione di tutti, mentre per molti di voi potrebbe essere giunto il momento di acquistarlo, grazie anche alla speciale promozione che lo rende ancora più accessibile e straordinariamente utile.