
Divanetto in ferro
Oggi viviamo in un mondo che possiamo definire “frenetico”: tutto va veloce, tutti di noi abbiamo mille cose da fare e programmare, alcuni dicono che è colpa dei computer, ma in realtà siamo diventati un popolo di “robot”.
Andando in giro si vedono persone che sembra parlino con se stessi…In realtà sono in collegamento telefonico con altre persone che si trovano in chissà quali parti del mondo, correndo sempre alla ricerca di piaceri, oppure di nuove emozioni.
Di fatto, se ognuno si mettesse a pensare rallentando la sua corsa, si renderebbe conto che le cose belle “già” gli stanno intorno.
Guardate questa splendida idea creativa che abilissimi artigiani del ferro hanno saputo realizzare.
Potremmo definirla un’ opera d’arte tutta curata nei piccoli dettagli, un “design” in stile provenzale che si adatta con eleganza in qualsiasi ambiente, sia in interno che in esterno.
Questa panchina o divanetto dalle grandi dimensioni L133xPRxH90cm, completamente in ferro battuto, è ricca di rifiniture e morbide curvature che hanno il compito di completare la comodità di seduta e che allo stesso tempo impreziosiscono l’intera struttura con una “robustezza ” indelebile nel tempo.
Immaginatela a casa o in giardino, la sua finitura grigio anticata si adatta a qualsiasi tipo di arredo e grazie ai prodotti ecologici e antiallergici non richiederà grandi manutenzioni.
La funzionalità e la comodità sarà una vera garanzia dopo una giornata di intenso lavoro per un confortevole piacere di “relax” .